Laura Borzi del Centro Studi Italia-Canada al Festival di geopolitica e relazioni internazionali "Equilibrium"


Il Centro Studi Italia-Canada collabora alla realizzazione di “Equilibrium. Festival di Geopolitica e Relazioni internazionali”, organizzato dall'Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT e il Centro Studi Geopolitica.info, in collaborazione con GEODI – Centro di Ricerca di Geopolitica e Diritto comparato UNINT e CEMAS Sapienza.

Equilibrium. Festival di geopolitica e relazioni internazionali si terrò dal 24 al 25 maggio 2021 e vedrà protagonisti nei 2 giorni, 4 panel tematici, una simulazione di crisi internazionale e più di 20 ospiti.

Tra i relatori dell'evento ci sarà anche Laura Borzi, analista presso il Centro Studi Italia-Canada con focus su Artico canadese e politica estera di Ottawa, per dibattere attorno al tema "NATO-Russia: Dalla Guerra fredda ad una pace calda? ". L'intervento è previsto per il 24 maggio 2021 dalle 16:45 alle 18:15.

Per seguire l’evento sarà sufficiente collegarsi su Zoom al link:

Zoom: bit.ly/Equilibrium2021
ID riunione: 818 5215 9666
Passcode: Eq2021
Laura Borzi del Centro Studi Italia-Canada al Festival di geopolitica e relazioni internazionali "Equilibrium" Laura Borzi del Centro Studi Italia-Canada al Festival di geopolitica e relazioni internazionali "Equilibrium" Reviewed by Carmelo Cutuli on maggio 23, 2021 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.