Beyond The Box e Quiqueg: una partnership per comunicare al meglio I valori d’impresa


L’agenzia creativa indipendente Quiqueg e BEYOND THE BOX, azienda che promuove un innovativo approccio alla formazione aziendale in ottica smart learning, hanno siglato una partnership che vedrà impegnate le due realtà nel comune obiettivo di rendere più efficace ed efficiente la comunicazione dei valori d’impresa.

“Annoverare Esperti che abbiano competenze sempre più specifiche e che rappresentino soluzioni concrete per risolvere difficoltà reali che ogni team si trova ad affrontare nella quotidianità del suo percorso professionale è per noi il primario obiettivo da raggiungere” – spiega Aleksandra Maravic, CEO BEYOND THE BOX – “ proprio per questo siamo fieri di poter aggiungere al nostro carnet di Esperti anche le validissime risorse di Quiqueg per tutti coloro che vorranno comprendere al meglio gli strumenti e le migliori tecniche di comunicazione”.

La piattaforma BeyondTheBox conta ad oggi oltre 2000 Esperti che, partendo dalle proprie reali competenze, vengono messi in contatto con l’utente che descriverà la sua richiesta semplicemente scrivendo poche righe nell’apposita sezione. A quel punto sarà l’Intelligenza Artificiale a creare il “match” perfetto tra richiesta e competenza creando una sessione di videochiamata nel quale l’utente potrà formarsi in modo rapido, concreto ed efficiente.

"Collaborare con realtà innovative stimola sempre la nostra fantasia,” - spiegano Marco Andolfato, fondatore e Client Director, e Irene Bruni, account manager/strategist e partner dell'agenzia e l'idea di Beyond the Box promette di scardinare alcuni elementi della formazione aziendale in una maniera davvero nuova. Questo è, in un certo senso, anche il nostro approccio ai progetti che affrontiamo: cerchiamo di guardare con occhi nuovi i "problemi" che ci portano i nostri clienti, e risolverli in un modo mirato ma fuori dalle strade battute. Ogni punto di domanda ha una risposta diversa, ma spesso il parere di un esperto è prezioso anche solo per arrivare porsi le domande giuste. Siamo contenti di diventare partner di Beyond the Box per affiancare il team e i suoi utenti nell'approfondire aspetti legati alla comunicazione, al branding e alla strategia di marca."  

Quiqueg è un'agenzia creativa indipendente con sede a Milano. Prende il nome dal ramponiere cannibale amico di Ismaele nel romanzo Moby Dick, e come lui ama andare dritta al punto, con considerazioni affilate come lame e il buon senso di chi non si lascia trasportare dalle correnti.L'agenzia si occupa di progetti di comunicazione a tutto tondo: da video e pubblicazioni istituzionali a progetti speciali, dal branding alla comunicazione interna.   

La partnership BEYOND THE BOX e Quiqueg offrirà alle aziende una nuova opportunità di crescita nell’ottica dell’implementazione della propria brand communication.
Beyond The Box e Quiqueg: una partnership per comunicare al meglio I valori d’impresa Beyond The Box e Quiqueg: una partnership per comunicare al meglio I valori d’impresa Reviewed by Redazione on dicembre 16, 2020 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.