Aleksandra Maravic (/BeyondTheBox): lanciare una startup non è una staffetta ma una maratona

Nel corso di una intervista rilasciata in esclusiva ad Assodigitale.it, Aleksandra Maravic, CEO della startup /BeyondTheBox ha dichiarato, "Consiglio di perseverare. La startup è un’impresa, nel vero senso della parola. Non è una staffetta ma una maratona. Ci sono davvero moltissimi momenti difficili ma è fondamentale continuare ad andare avanti. E’ una questione di mindset, bisogna essere pronti ad affrontare i problemi. All’inizio essendo soli sono problemi piccoli che crescono poi proporzionalmente con lo sviluppo del business. Essere in grado di evolversi per affrontare anche i problemi più grandi è quello che fa la differenza tra uno startupper chiuso nel suo garage e un imprenditore.".

Aleksandra, dopo aver lavorato per diverse PMI nel settore automotive in Italia, ha avuto esperienze lavorative in Asia dove, tra Cina, Hong Kong, Thailandia e Singapore ha seguito l’espansione in occidente di realtà locali. Con oltre 15 anni di esperienza come business development manager ha deciso di rientrare a Milano e mettersi in gioco come imprenditrice per costruire un ponte tra la tradizione ed eccellenza delle organizzazioni italiane con la tecnologia e l’innovazione delle startup.

La sua startup /BeyondTheBox, si pone la mission di garantire a persone e imprese accesso illimitato a competenze professionali attraverso l’apprendimento interattivo e favorire un’alternativa inclusiva al mercato del lavoro tradizionale che riconosca il valore di ciascuno anche attraverso un compenso etico.

A proposito della sua creazione, Aleksandra ha aggiunto "posso oggi mettere a disposizione di tutte le organizzazioni un servizio che permette di parlare con migliaia di esperti che possono aiutare concretamente con i problemi che ci si ritrova ad affrontare durante la giornata di lavoro. Una formazione a caldo, solo sul problema specifico e solamente per 20 o 40 minuti in modo da non interrompere il flusso lavorativo."

Aleksandra Maravic (/BeyondTheBox): lanciare una startup non è una staffetta ma una maratona Aleksandra Maravic (/BeyondTheBox): lanciare una startup non è una staffetta ma una maratona Reviewed by Redazione on ottobre 19, 2020 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.